Link:
Disney nel WEB


Disney.com
Il primo sito che ti consiglio è, ovviamente, quello ufficiale della Walt Disney Production.
Puoi trovarci tutto quello che vuoi, dalle anticipazioni dei film in uscita in America, all'archivio dello Studio di animazione più famoso del mondo. Il sito è in lingua inglese. Per accedere clicca sul Topolino a sinistra. Grazie della visita!
Magìa Disney
Il secondo sito è un ricco scrigno di notizie e curiosità, completo di elenchi di film e di uscite Home Video con segnalazione della disponibilità o meno dei titoli nei cataloghi Disney anche se, purtroppo, alcune sezioni patiscono la necessità di aggiornamento. Interessante la sezione sulle tecniche di animazione. Cliccando sul Topolino a sinistra avrai accesso a tutte queste informazioni.
Disney Digital Site
Il terzo sito di questa pagina non è propriamente un sito ma uno spettacolare forum di appassionati. Costantemente aggiornato e arricchito, si propone di elencare quante più produzioni Disney possibile. Il forum gira intorno all'Home Video, ma copre egregiamente l'argomento Disney sotto molte angolazioni. Si può fare la domanda più banale o quella più specifica e sicuramente qualcuno risponderà.Un Clic sul Topolino a sinistra per arrivarci.
VHS Walt Disney
Il quarto sito che ti consiglio è il frutto della passione per un'epoca gloriosa dell'Home Video: le videocassette! Non è solo nostalgia ma è anche il piacere di ritrovare cose mai più riproposte, di scoprire curiosità e meraviglie di quel tempo e, per chi c'era, anche di commuoversi un po' ritrovando prodotti ed emozioni che chi è arrivato dopo si è perso. Clicca sul Topolino a sinistra per questo viaggio nel tempo.
Canzoni Disney.it
Il sito numero cinque si focalizza in particolare su uno dei punti di forza dei migliori film Disney: le canzoni! Ci sono i testi italiani ed è possibile avviare il video del brano così da cantare insieme ai nostri beniamini. Ci sono inoltre schede informative sui film e anticipazioni sulle nuove uscite. Clicca sul Topolino a sinistra per visitarlo e tuffarti nella magìa delle sette note disneyane. Grazie e a presto. Ciao!
INIZIO PAGINA


Clicca qui per
entrare nel Forum

Vuoi un Forum gratuito come il mio?
ForumCommunity.net


Mandami una E.Mail cliccando qui. Per i tuoi commenti, per i tuoi pareri, per le tue critiche e per quello che vuoi.


Se vuoi tornare a trovarmi l'indirizzo è
http://disneyano.altervista.org

Questo sito è ottimizzato per una definizione di "1024 X 768" e per una visualizzazione con "FRAMES".
Impostazioni diverse hanno effetto sulla disposizione degli oggetti e dei testi.
Se non vedi il Frame a sinistra con l'elenco delle pagine è necessario aprire la
pagina principale.

LE ALTRE PAGINE DEL SITO:

Torna all'home page
La vita di Walt Disney La Disney senza Walt Animazione e Tecnica Mista
Elenco dei Classici I film dal vivoUno sguardo sul nuovo secolo

INIZIO PAGINA